E-mail:
Password:
Registrati..
Cos'è 'Al Diavolo la Farina'?
'Al Diavolo la Farina' è un programma che ti aiuta a compilare con facilità e rapidità l’elenco dei prodotti che puoi prelevare ogni mese con la prescrizione ASL . L'elenco potrà essere stampato e presentato o inviato tramite e-mail alla farmacia o rivenditore autorizzato di fiducia.
Scarica 'Al Diavolo la Farina'
In questa pagina puoi scaricare con facilità, se ti è necessario,  il pacchetto "full", completo di Microsoft Net.Framework 2.0, dei moduli utili al programma e comprensivo dei  file di installazione. A tutti coloro che utilizzano  per la prima volta 'Al Diavolo la Farina' e non sanno di avere i requisiti è consigliabile  scaricare il paccchetto completo. Chi invece ha già Microsoft Net.Framework 2.0 può scaricare e installare solo il file di installazione del pacchetto base.
Pacchetto completo:
'Al Diavolo la Farina' 3.0 full .zip       26 MB Pacchetto completo
Sottopacchetti (già compresi nel pacchetto completo):
'Al Diavolo la Farina' 3.0 .zip         4 MB Pacchetto base
Aggionamenti (per la versione 2.1):
'Al Diavolo la Farina' 3.0 update .zip         1.9 MB   21 settembre 2007

L'aggiornamento risolve alcuni problemi riscontrati nell'invio della posta elettronica e nell'esportazione in pdf delle liste dei prodotti.  Se avete altri consigli, suggerementi, non esitate a comunicarli.

Installazione

Non si tratta di una installazione vera e propria. La routine di installazione copia tutte le cartelle e i file necessari per l'esecuzione del programma nella cartella da te indicata  e aggiunge al menu di avvio un link per l'esecuzione e la rimozione del programma. Se scarichi la versione completa, nel caso non venga trovato Microsoft Net.Framework, la routine di installazione provvederà ad installarlo.

Rimozione

Dato che non si tratta di una  installazione vera e propria, la rimozione del programma può avvenire semplicemente cancellando la cartella contenente  i file, indicata durante l'installazione . Si può in alternativa utilizzare il link dal menu di avvio, ma spesso occorre comunque cancellare la cartella che la disinstallazione ha svuotato.